wikimanzia sui sigilli

Mi stavo concetrando sulla potenza dei sigilli quando ho pensato di fare una wikimanzia sul tema.

Ho usato il metodo del mouse fisso che scorre sulle pagine wiki cliccando sul primo link utile rimanendo concentrato sul tema della mia interrogazione per non farmi distrarre dal senso delle parole.

La (prima ed unica) pagina numero 23 é questa:

http://en.wikipedia.org/wiki/Roman_Catholic

Non credo ci sia bisogno di interpretazioni di fronte ad una wikimanzia sulla potenza sigilli la risposta mi pare evidente!

This entry was posted in Pratica. Bookmark the permalink.

2 Responses to wikimanzia sui sigilli

  1. psykozygo says:

    La risposta per me e’ stata una co nferma della potenza dei sigilli perche’ molto banalmente mentre mi interrogavo su di essi non stavo considerando le cosidette ”religioni ufficiali”.

    Una scoperta dell’acqua calda ma veramente non li stavo considerando…

  2. mmm
    no, è chiaro che la chiesa ha i suoi sigilli.
    ma qual’è la risposta per te?
    cosey

Comments are closed.