Monthly Archives: May 2007

pathway per wikimantici

void ci segnala Patway un software per la navigazione grafica di wikipedia, ottimo per la wikimanzia davvero figopeccato sia solo per osx. 

Posted in Pratica | Comments Off on pathway per wikimantici

metodoto precariomantico

Provo a rielaborare e sistematizzare il metodo di consultazione di derivazione precariomantica proposto da .cauz 

Posted in Metodo | 1 Comment

wikimanzia sui sigilli

Mi stavo concetrando sulla potenza dei sigilli quando ho pensato di fare una wikimanzia sul tema. Ho usato il metodo del mouse fisso che scorre sulle pagine wiki cliccando sul primo link utile rimanendo concentrato sul tema della mia interrogazione … Continue reading

Posted in Pratica | 2 Comments

wikimanzia 23 random link

Via di 23 volte con 23 click del link random La domanda:Qual'è la strada migliore per risolvere il ruccio che mi affligge in queste settimane? Risultati:

Posted in Pratica | 3 Comments