prima wikimanzia

24/04/07

ho problemi con il lavoro
so che lasciarlo sarebbe probabilmente la soluzione migliore

provo con la wikimanzia per cercare delucidazioni

il primo risultato è
http://en.wikipedia.org/wiki/1127
non mi aiuta in nessun modo

http://en.wikipedia.org/wiki/Buddhist
già molto meglio
indica che devo mantenere la calma
oppure…
vedete, il mio problema è che devo trovare dei contatti in un contesto molto chiuso, e non ce la sto facendo, e la scadenza si avvicina…
provare con un associazione buddista?
no, non ci sono… però almeno ho passato a quello che lavora con me il link joga-> associazioni sportive… va a vedere che da lì non si tira fuori qualcosa…

la terza è http://en.wikipedia.org/wiki/Capitalism
mmmm… anche questa non mi è molto d'aiuto….
ecco, tanto per dire che siamo onesti e che non vogliamo raccontare cazzate
queste erano le mie ricerche del pomeriggio.

This entry was posted in Pratica. Bookmark the permalink.

8 Responses to prima wikimanzia

  1. ma così viene meno il principio del learning with pain…

  2. psykozygo says:

    Ovviamente dipende dalla tua domanda oppure da cosa cerchi in questo prenste tumultuoso.

    Nessuna pagina e’ in assoluto positiva o negativa… la risposta e dentro di te e probabilmente e’ sbagliata in ogni caso… niente panico! 😉

  3. dave says:

    ho provato con la wikimanzia e mi è uscita la pagina “presidente della republica italiana”.
    buon segno?

  4. Il matto says:

    Gli arcani maggiorn sono 22 comprensivi de il matto.

    Ma forse cauz. intendeva il matto come fattore esterno che consulta?!?

  5. alieno says:

    ideologioia!

    nemmeno la disgrafia agisce a caso

    effettimamente non cpaisco come mai si siano usate 3
    wikimanzie è il caso di stendere una antimedotologia?

  6. cauz. says:

    sofforo, non combinare casini di tipo agnostico.
    uncyclopaedia e’ sicuramente un rimedio al meschino razionalismo, se vogliamo potremmo utilizzare pure anarchopedia per opporci al succitato senso filosofico/marxiano (dogmatismo stalinista?!) che tanto male puo’ fare al Sacro Antaginismo, pero’…
    come possiamo scambiare cosi’ banalmente gli arcani maggiori? il rischio e’ di sputtanare tutti gli aruspici desiderati…
    e poi, se la wikimanzia e’ costruita sulla numerologia del 23 (22 arcani piu’ il matto che li guida), estraendo 3 arcani soltanto non puo’ portare da nessuna parte. benche’ forse l’obiettivo sia *esattamente* non arrivare da nessuna parte.

    infine, alieno, l’idelogoia?

  7. sofx says:

    Continuando con questo meschino razionalismo come si può sperare che la Tradizione ci spalanchi le porte della Vera Sapienza?

    Almeno si usi http://www.uncyclopaedia.org

  8. alieno says:

    Il capitalismo è un idelogoia nel
    senso filosofico/marxiano del termine ergo un sistema che nasconde.

    Non ho idea se questo sia utile alla tua domanda ma di certo è legato al mondo del lavoro.

Comments are closed.